Scopri a cosa serve la come dimagrire l’addome in una settimana al 7 ricerche scientifiche

Migliaia di persone sono stati sorpresi dai risultati avuti dall’estratto di Garcinia Cambogia, in relazione con i vantaggi che apporta e che molti studi confermano, sia per la perdita di peso e riduzione di grassi. Di questo c’è qualcosa di veramente preoccupante visto che molte pillole e i marchi hanno generato e molti di quelle in realtà è una truffa e portano con sé pericoli per la salute. Come probabilmente già sapete la Garcinia Cambogia, che di per sè è piuttosto deliziosa e sano, è un frutto tropicale coltivato in Indonesia (noto anche sotto il nome del frutto di tamarindo). Secondo l’Università di Pardue, questo frutto è ricco in calcio, fosforo, ferro, tiamina, riboflavina e niacina. Tutte le cose buone, vero? Le cose complicate vedremo in seguito a 4 problemi della Garcinia Cambogia e le sue controindicazioni.

Bene, qui è dove si complicano le cose: la sua buccia contiene un composto chiamato acido idrossicitrico (HCA), che i difensori affermano abbia efficacia sulla diminuzione dell’appetito e per evitare che il corpo accumuli alimenti sotto forma di grassi. Tuttavia visto che alcune presentazioni in forma di pillole naturali e non sono droghe, l’Amministrazione di Medicine e Alimenti non regola il loro uso o verifica la loro efficacia o sicurezza. Secondo un esperto in perdita di peso, questo significa che tocca ai produttori decidere la quantità di Garcinia Cambogia da usare nelle loro tavolette e altri ingredienti che possono danneggiare la salute se aggiungere al mix.

peragendamonti.it

Anche se siamo piuttosto scettici, vogliamo capire se questo prodotto potrebbe davvero fare tutto quello che promette. La maggior parte dei casi di successo parlano combinazione come dimagrire l’addome in una settimana con un prodotto di pulizia chiamato Movtracer Pulire per ottenere la migliore perdita di peso.

Molti studi sono stati fatti un sacco di animali come in esseri umani. La Garcinia Cambogia ha dimostrato che migliora la regolazione del peso e riduce l’appetito in studi realizzati durante periodi di solo alcune settimane. Molti i prodotti che si possono trovare su Amazon. I produttori che vivono negli Stati Uniti tuttavia sono obbligati a compiere con la regolamentazione della FDA sulla produzione, sul confezionamento e la gestione dei reclami. Integratori come la Garcinia Cambogia hanno un alto impatto sul corpo, integratori acclamato dalla critica, sono stati provati in laboratorio gruppi di studio e scienziati.

-Imparare a prenderti cura del tuo corpo, le cose naturali sono sempre meglio di quelle artificiali e se così tanti benefici hanno offerto nel corso degli anni con le culture dell’Asia non credo che questo potrebbe essere un male. Il problema è quando sono gli uomini che con malafede e fame di denaro finiscono di venderci integratori nocivi e pericolosi per la salute.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *